Raynofat replied

370 weeks ago

Five Element Ninjas > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto Super Ninja anni fa e ha preso a calci in culo. Ho particolarmente amato l'albero Ninjas e i Ninja della Terra che sono usciti dal terreno. Reggono. Anche le armi erano fantastiche. L'altro Doug dovrebbe dire dove ha preso la sua copia. La migliore linea del film è & quot; La perdita di una lotta significa la perdita della propria vita in un samurai. Regalale un'azione 10 su 10.
Per il film kung fu degli anni '70 / '80, è buono. Ha costumi, armi e azioni interessanti. È il miglior film di Shaw Bros. che abbia visto finora. Questo film è pieno zeppo di risse e non ha mai un momento di noia. L'unica cosa brutta a questo proposito sono alcuni momenti in cui il wirework è stato incredibile.
Quando il capo di un clan di elite guerrieri cinesi riceve un invito a una battaglia in cinque luoghi dai cinque elementi ninja sospetta una trappola. Giustamente - quando ha catturato uno degli anelli del ninja lanciato da un samurai sventrato, è stato avvelenato e sa di non essere più in grado di usare il suo kung-fu per "circa tre mesi". Quindi, considera attentamente l'offerta ma alla fine decide di seguire le elaborate istruzioni sull'invito alla lettera. Il 90% dei suoi migliori guerrieri sono prevedibilmente imboscati e spazzati via, incluso uno ucciso dai perversi ninja "della terra". Cosa succederà dopo? Che importa. Sarà divertente.
Beh, ci sono già abbastanza commenti su questo film, quindi dirò solo questo. Ho visto il film per la prima volta quando ero un ragazzino, e ora ho quasi 30 anni, e devo ancora vedere un film di kung-fu più violento e pieno di azione rispetto a questo. MA DEVI TROVARE LA VERSIONE UN-CUT per vedere veramente questo film nella sua vera forma. AVVISO: LA VERSIONE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA È TAGLIATA, SÌ COLPI, TAGLIATA, COSÌ ATTENZIONE.
Darei uno sforzo di Chang Cheh a 9 per puro divertimento e 9 per l'azione, in quanto le armi e le acrobazie sono molto divertenti. Per quanto riguarda la trama e la recitazione, questo non è così tanto. I cinque veleni mortali sembrerebbero Shakespeare e questo è un brutto gioco di scuola superiore in confronto. La trama è complicata ma molto infantile nel suo vero dialogo. I personaggi non hanno alcuna possibilità di sviluppo e la linea del tempo è ridicola (La ragazza riceve 6 mesi di lavori forzati e Ricky Cheng impara l'arte dei Ninja in un corso di studio di 5 settimane? Come la ragazza sta ancora facendo lavori pesanti quando ritorna) I costumi qui sono dozzinali ma molto divertenti ma ancora un po 'troppo da accettare come realtà (come in confronto i costumi di Iron Flag sono realistici). Dico questo come posso vedere un costume da ninja nero o marrone ma l'oro con cappelli lucenti haha ​​veramente? In totale, un film un po 'sciocco che tiene occupato l'intera durata del film mi chiedo se Cheh non avesse un po' di umorismo in mente con questo perché non si può accettarlo come un'azione dritta senza ridere. Ma una mi chiedo come il fattore di gore è piuttosto alto?

A young martial artist seeks revenge on the Ninja who kills his martial arts brothers and teacher. He finds help in the form of a new teacher (who knows Ninjitsu) and new brothers. Together the four p
3a43a2fb81
download Planet of the SharksTotal Drama Presents: The Ridonculous Race online freeKickboxers movie in italian free downloadGood People download completo di film in italianoDC Super Hero Girls: Intergalactic Games download torrentLa spia dal cappello verde 720p torrentShootfighter - Scontro mortale malayalam movie downloadContratiempo 720p torrentThe Champagne Gang dubbed italian movie free download torrentThoughtcrimes - Nella mente del crimine movie free download in italian
Please log in to post a reply.