Raynofat replied

370 weeks ago

Ghost In The Shell > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa è la mia prima recensione cinematografica. Normalmente riesco a rivedere i giochi, ma non ho mai recensito un film prima. Quindi cosa è cambiato? La risposta è; L'odio che questo film sta ricevendo per qualche motivo. Mi ha costretto a scrivere una recensione per questo. Lascia che ti dica che questo film è geniale. Le immagini sono spettacolari ma non si tratta solo di piacere per gli occhi. Anche il film ha molta sostanza. <br/> <br/> La storia è fantastica. Non rovinerò nulla ma ruota intorno a un personaggio di nome Major, interpretato da Scarlet Johanson. Come al solito, offre esattamente come fa sempre, sia nel recitare che nell'azione. Anche altri personaggi sono simpatici, e in nessun momento ho sentito che alcuni personaggi del film non servivano al suo scopo. Tutti erano fantastici, nessuno di loro era noioso o noioso. <br/> <br/> Il film ha anche grandi scene d'azione. Sono divertenti da guardare. Ma allo stesso tempo, questo film non parla di azione senza senso solo perché, come ho detto sopra, la storia è abbastanza buona allo stesso tempo. Le colonne sonore sono geniali e rendono il film ancora migliore. Clint Mansell, l'uomo dietro al film The Fountain, è stato coinvolto e non appena ho letto il suo nome durante i momenti iniziali del film, sapevo che il film avrebbe avuto delle colonne sonore fantastiche. Queste colonne sonore hanno un aspetto scuro e futuristico. Mi ricorda i giochi di Deus Ex. <br/> <br/> Nel complesso, il film è eccellente e sicuramente lo guarderò di nuovo, una volta che avrò la versione blu ray. Se ti piacciono i film di fantascienza, non perderti questo. Basta avere una mente aperta a riguardo, soprattutto se hai guardato l'originale. Tieni presente che questa è una bestia diversa. Ti piacerà.
Il film è stato presentato in anteprima in Giappone il 16 marzo 2017 e in Corea del Sud il 17 marzo 2017. Quindi, sì, è possibile avere delle recensioni dal 16 marzo. E no, GitS non è un imbiancatura, perché il maggiore non sembrava molto giapponese nel manga originale. Un revisore l'ha chiamato & quot; cosplay & quot; dell'anime del 1995, che è un bel modo per dirlo: il cosplay è tutto sugli sguardi e non ha nulla a che fare con il contenuto. Un cosplayer suggerisce solo il contenuto, ma non contiene il contenuto stesso.
Sono molto sorpreso dalla valutazione di questo film in quanto è un film davvero bello. La recitazione è grandiosa, gli attori sono fantastici, la trama è eccezionale e le animazioni sono fantastiche. Questo ti mostra di non fidarti delle valutazioni sui film. Sono così sorpreso che questo è stato valutato 6.5 è che potrei classificarlo 20 su 10.
Adoro il film. Sono un grande fan, quindi capisco le persone che non guardano mai il film anime o guardano il fantasma nel guscio O.v.a. Non capirlo Ma come fan mi sono davvero divertito e spero ne facciano altri 2. <br/> <br/> Ci sono alcune parti divertenti di scarlett johansen in esecuzione, ma oltre a questo, è stato davvero bello vedere come lo interpretano i personaggi principali costruzione. <br/> <br/> La musica era bella ma eccessiva in alcuni momenti, ma il sound design fantastico.
Il concetto è fantastico. Un trapianto di cervello a un robot. Ho visto veri tentativi di trapianto di cervello su umani e animali. Sebbene tutto ciò sia sperimentale, l'attrice Scarlett Johansson nel film è stata un'opera in sé. A volte molto emotivo e tuttavia il più delle volte realistico e robotico. Non una commedia ma come è vero, dove una persona sta cercando di incontrare la famiglia di origine. Gli ultimi 20 minuti attanagliano la verità dell'origine e la scoperta dei luoghi di ritrovo e, infine, la chiusura. L'ultima scena è stata fantastica al cimitero. Grande corsa e corsa in moto che ho adorato. Mai saputo che Durati è una bici veloce ed è credibile. Il film mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Il tipo che mi piace Posso dargli un 7,0

374e6bdcca
Blind Spot movie download in mp4Download italian movie Episode 1.1Assassins movie in italian free downloadDevil May Cry 5 full movie hd 1080pHitoribocchi no sekai online freeDoom movie in italian free downloadThe Fortress full movie in italian 720pConquest of America download di film mp4italian movie dubbed in italian free download The Great FatherL'affare Donovan
Please log in to post a reply.