Questa è la mia prima recensione cinematografica. Normalmente riesco a rivedere i giochi, ma non ho mai recensito un film prima. Quindi cosa è cambiato? La risposta è; L'odio che questo film sta ricevendo per qualche motivo. Mi ha costretto a scrivere una recensione per questo. Lascia che ti dica che questo film è geniale. Le immagini sono spettacolari ma non si tratta solo di piacere per gli occhi. Anche il film ha molta sostanza. <br/> <br/> La storia è fantastica. Non rovinerò nulla ma ruota intorno a un personaggio di nome Major, interpretato da Scarlet Johanson. Come al solito, offre esattamente come fa sempre, sia nel recitare che nell'azione. Anche altri personaggi sono simpatici, e in nessun momento ho sentito che alcuni personaggi del film non servivano al suo scopo. Tutti erano fantastici, nessuno di loro era noioso o noioso. <br/> <br/> Il film ha anche grandi scene d'azione. Sono divertenti da guardare. Ma allo stesso tempo, questo film non parla di azione senza senso solo perché, come ho detto sopra, la storia è abbastanza buona allo stesso tempo. Le colonne sonore sono geniali e rendono il film ancora migliore. Clint Mansell, l'uomo dietro al film The Fountain, è stato coinvolto e non appena ho letto il suo nome durante i momenti iniziali del film, sapevo che il film avrebbe avuto delle colonne sonore fantastiche. Queste colonne sonore hanno un aspetto scuro e futuristico. Mi ricorda i giochi di Deus Ex. <br/> <br/> Nel complesso, il film è eccellente e sicuramente lo guarderò di nuovo, una volta che avrò la versione blu ray. Se ti piacciono i film di fantascienza, non perderti questo. Basta avere una mente aperta a riguardo, soprattutto se hai guardato l'originale. Tieni presente che questa è una bestia diversa. Ti piacerà. Il film è stato presentato in anteprima in Giappone il 16 marzo 2017 e in Corea del Sud il 17 marzo 2017. Quindi, sì, è possibile avere delle recensioni dal 16 marzo. E no, GitS non è un imbiancatura, perché il maggiore non sembrava molto giapponese nel manga originale. Un revisore l'ha chiamato & quot; cosplay & quot; dell'anime del 1995, che è un bel modo per dirlo: il cosplay è tutto sugli sguardi e non ha nulla a che fare con il contenuto. Un cosplayer suggerisce solo il contenuto, ma non contiene il contenuto stesso. Sono molto sorpreso dalla valutazione di questo film in quanto è un film davvero bello. La recitazione è grandiosa, gli attori sono fantastici, la trama è eccezionale e le animazioni sono fantastiche. Questo ti mostra di non fidarti delle valutazioni sui film. Sono così sorpreso che questo è stato valutato 6.5 è che potrei classificarlo 20 su 10. Adoro il film. Sono un grande fan, quindi capisco le persone che non guardano mai il film anime o guardano il fantasma nel guscio O.v.a. Non capirlo Ma come fan mi sono davvero divertito e spero ne facciano altri 2. <br/> <br/> Ci sono alcune parti divertenti di scarlett johansen in esecuzione, ma oltre a questo, è stato davvero bello vedere come lo interpretano i personaggi principali costruzione. <br/> <br/> La musica era bella ma eccessiva in alcuni momenti, ma il sound design fantastico. Il concetto è fantastico. Un trapianto di cervello a un robot. Ho visto veri tentativi di trapianto di cervello su umani e animali. Sebbene tutto ciò sia sperimentale, l'attrice Scarlett Johansson nel film è stata un'opera in sé. A volte molto emotivo e tuttavia il più delle volte realistico e robotico. Non una commedia ma come è vero, dove una persona sta cercando di incontrare la famiglia di origine. Gli ultimi 20 minuti attanagliano la verità dell'origine e la scoperta dei luoghi di ritrovo e, infine, la chiusura. L'ultima scena è stata fantastica al cimitero. Grande corsa e corsa in moto che ho adorato. Mai saputo che Durati è una bici veloce ed è credibile. Il film mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Il tipo che mi piace Posso dargli un 7,0
Raynofat replied
370 weeks ago